Home Seduzione attrazione Seduzione rapida Trovare ragazze a Bologna

Trovare ragazze a Bologna

418
Trovare ragazze a Bologna

Buon giorno a tutti!
Oggi vi parlo di quali posti possono essere utili per incontrare delle donne a Bologna.
Innanzitutto facciamo una prima separazione tra i locali notturni e quelli diurni.
Di giorno così come di notte ci sono moltissimi posti proficui per la conoscenza di molte donne.
Ovviamente non tutti vanno bene per tutti.

La prima cosa da fare quando scegli se andare in un posto piuttosto che in un altro è chiederti qual è il tuo tipo di donna ideale.

Ti piacciono le ragazze acculturate?
O preferisci le donne trasgressive?
Vuoi conoscere donne sui venti o sui trenta o su altre fasce d’età?
Insomma, prima di vedere dove andare cerca di capire qual è il tuo tipo di donna ideale, risparmierai molto tempo e avrai risultati migliori 😉
Cominciamo a parlare dei posti per il giorno.

Ovviamente il centro la fa da padrone, dato che è lì che si trovano la maggior parte delle donne.

Un primo posto, se te la cavi molto bene per gli approcci a freddo è la zona di Via Indipendenza dove circolano moltissime donne, dei generi più disparati.
Ti dico fin da subito che è un luogo ostico per fare nuove conoscenze, ma se hai già una certa esperienza alle spalle, da lì puoi trarre moltissimo.
Approcciare donne in movimento richiede già una certa esperienza….ma anche se non ce l’hai e vuoi acquisirla qui avrai moltissime occasioni.


Analogamente in Via Rizzoli e Via Ugo Bassi che sono giusto leggermente meno trafficate e quindi un pelino più confortevoli.
Passiamo a qualcosa di più facile: la zona di Piazza Maggiore e Piazza del Nettuno.
Puoi fermare una donna che passa e in questo caso sarà molto più facile rispetto ai luoghi precedenti, dato che non c’è una gran folla che le “corre” dietro e quindi avrà meno pressione.
O puoi dedicarti alle donne ferme, o sedute.

In genere quando vedi una donna sola, ferma e in piedi in questa zona, molto probabilmente sta aspettando qualcuno.

Il mio consiglio è di buttarti lo stesso, ma sappi che questo qualcuno potrebbe essere il suo ragazzo.
Le donne sedute sugli scalini, dalla mia esperienza sono quelle migliori da approcciare.
Analogamente a questa zona appena vista, c’è la zona sotto le due torri, che è giusto un po’ più caotica…personalmente se passi qui dai un occhiata in giro, ma non perderci troppo tempo, dato che i posti precedenti sono decisamente migliori.
Se passiamo alla zona di Piazza Verdi, troviamo una grossa quantità di studentesse, per cui se ti interessa questo tipo di donna, puoi accamparti lì e iniziare a montarci le tende 🙂
Quando fa caldo, i Giardini Margherita sono un esplosione di vita.
Sono anche qui quasi tutti studenti.
Inoltre, le scuse per socializzare sono innumerevoli: puoi chiedergli di giocare a pallavolo con loro, portare tu una palla e proporre a qualcuna di aggiungersi a te e ai tuoi amici, accarezzare il cane di una passante o portare tu a spasso il cane, ecc…
Ho notato che qui, a parte qualche raro caso, sono tutti molto socievoli.
Passiamo ai luoghi al chiuso, sempre di giorno.

In Sala Borsa puoi trovare studentesse e donne di cultura.

Inoltre, se trovi un posto vicino a lei, scambiare due parole sarà una sciocchezza.

Un altro posto che pullula di gente è la mensa universitaria all’incrocio tra Via Zamboni e Via delle Belle Arti.
Troverai quasi tutte studentesse.
Se ti siedi vicino ad una ragazza, sarà pressoché impossibile non iniziare a parlarci.
Fuori dal centro, puoi puntare sui grossi supermercati (e su alcuni centri commerciali) ma devi scegliere la fascia oraria giusta.
Se vai di mattina, troverai quasi tutti anziani.
Qui non posso dirti molto, dato che non mi sono girato tutti i supermercati e i centri commerciali di Bologna…ma ti so dire che la Coop sotto le due torri pullula di giovani, la Conad di via Mazzini è ottima nel pomeriggio (anche se nelle fasce serali ti toccherà fare una fila infernale) e il centro commerciale Minganti (vicino piazza dell’Unità) ha un flusso di donne abbastanza discreto dopo le 18.
Per oggi abbiamo trattato abbastanza i principali posti diurni dove conoscere donne, nel prossimo articolo, tratteremo dove possiamo andare la sera.

20 Posti Dove Rimorchiare alla Grande a Bologna

Mauro

Ciao, sono Mauro e da alcuni anni studio e pratico seduzione. Ho iniziato ad appassionarmi di psicologia e linguaggio del corpo fin da ragazzo, intorno ai 17 anni. Qualche anno dopo ho conosciuto il mondo dei pick up artist che mi ha fatto crescere molto di più rispetto a prima. Ho iniziato, così, ad approcciare constistentemente le donne, e devo dire che consiglio caldamente la cosa a tutti, dato che ti permette di ampliare notevolmente la tua visione delle dinamiche sociali. Dopo diversi corsi con le più importanti autorità nel campo della seduzione e l’approfondimento attraverso lo studio, ho deciso di condividere le mie conoscenze con le persone che possono averne bisogno.