Sedurre dovrebbe essere il primo obiettivo di ogni persona, per il puro piacere di farlo, e per il puro piacere di entrare in contatto con qualcuno.
Non esiste relazione al mondo che non sia nata con un gioco di seduzione.
La seduzione avviene in molti ambiti dal piano intellettuale a quello fisico, ma oggi ci occuperemo della seduzione attraverso il corpo, capace di scatenare quelle componenti chimico-biologiche che cambiano completamente il nostro stato d’animo.
Il tuo corpo è magnifico è arrivato il momento di scoprire il modo migliore per mostrarlo. Il tuo corpo è un’ arma per sedurre un uomo. Questo significa mettere in luce le zone veramente speciali e distogliere l’attenzione da quelle non proprio perfette.
Il modo più efficace per sedurre un uomo con il tuo corpo è farlo usando i trucchi della moda: il taglio (gli spacchi) e i colori.
Una volta che avrai scoperto i modelli e le fogge che esaltano di più la tua figura, potrai creare il tuo intero guardaroba.
L’abito che indossi ti crea uno stato d’animo. Ti sei mai accorta che, a seconda di come ti vesti, automaticamente scegli inconsciamente quali stati d’animo proverai nell’arco della giornata?
Puoi scegliere quale indossare: sicurezza, forza, allegria, amore,  gioia, seduzione, libertà, tutto quello che vuoi.
Per essere seducente lascia scoperto alcune parti del corpo, ma cerca di evitare l’ovvio: le gambe e l’incavo tra i seni faranno girare la testa, ma se mostri qualcosa di inatteso, le temperature saliranno veramente. Cerca di mettere in risalto la curva della schiena, la clavicola o il collo.
Approfitta di ciò che madre natura ti ha regalato!
Varia il tuo décolleté a seconda della situazione.
L’idea è di stuzzicare!
Mischia le carte!
Mettiti qualcosa che mostri e qualcosa che nasconda a seconda dei giorni. È una cosa che spinge gli uomini ad interessarti di te.
Nel gioco di seduzione, indossare ogni tanto una gonna corta è un modo semplice per portarsi in vantaggio. Le gambe possono essere usate per piantare in asso un uomo, perché non usarle anche per conquistare un uomo che ti piace?
Indossa dei vestiti che mettono in bella mostra il tuo fondoschiena. È  davvero un peccato che non hai gli occhi dietro la testa, se gli avessi, ti renderesti conto di quante volte qualcuno dà un’occhiata al tuo sedere.
Indossate scarpe con i tacchi. Spalle indietro e petto in avanti.
Non sei sicura dell’effetto che può fare un abito?
Guarda gli occhi degli uomini mentre gli passi davanti. Se ti lanciano sguardi, significa che ha fatto un buon lavoro.
Gli uomini sono persone che rispondono principalmente a stimoli visivi.
Datti una mossa e inizia a essere Irresistibilmente Sexy.
Il  modo infallibile per conquistare un uomo e avere una con lui è sedurlo col corpo e poi affascinarlo con la tua personalità.