Conquistare un gemelli non è semplice…

Il segno dei Gemelli (22 maggio – 21 giugno), caratterizzato da un’ indole distaccata e doppia, non è sempre facile da avvicinare né tantomeno da conquistare.
Il motivo di questa sua caratteristica deriva principalmente dal fatto che, quando incontra una persona di cui si sente  attratto e che stuzzica la sua inguaribile curiosità, viene assalito da una incontrollabile fobia di essere preso e legato!
E’ bene quindi avvicinare questo complicato personaggio sfoderando tutto il nostro savoir faire, trattandolo con amicizia e complicità e ponendo il rapporto sullo stesso piano, soprattutto se si tratta di una donna.
Non bisogna poi dimenticare di dare sempre a lui la possibilità di fare il primo passo  e una volta che ciò è avvenuto,  invitatelo e portatelo in luoghi mondani e molto frequentati. Per lui il rapporto di coppia deve sempre svilupparsi in mezzo a tanta gente!

Come conquistare un uomo gemelli: la sua indole curiosa e libertina lo spinge a frequentare persone di tutti i tipi, anche molto differenti fra loro.

Inoltre, quando parla, non bisogna mai smettere di ascoltarlo, mai dare segni di stanchezza, né lasciarsi sfuggire uno sbadiglio! Lui è infatti un inguaribile chiacchierone ed ha sempre molte cose interessanti da raccontare!
Se è un uomo ama molto le donne, nei confronti delle quali nutre una curiosità smodata ma, anche se ne è così attratto, è altrettanto molto abile nel tenerle a giusta distanza, e non solo per paura di essere catturato,  ma anche perché, nonostante la sua spiccata intelligenza, non riesce mai a comprenderle fino in fondo!
Fortunatamente,  quando a volte si rende conto di non essere ascoltato, non diventa geloso, anche perché disprezza questo tipo di atteggiamento per lui assolutamente irrazionale! Egli infatti vive e lascia vivere, non lasciandosi mai sfuggire scenate che reputa di pessimo gusto!
Per quanto riguarda l’aspetto sessuale, si rivela molto passionale ed amante dei giochi erotici. Inoltre è sempre molto stuzzicato da tutte quelle situazioni complicate che lo impegnano anche mentalmente!
Da questo punto di vista, infatti, non ci si può mai permettere di essere banali o annoiati! E’ necessario infatti sfoderare tutta l’esuberanza di cui siamo dotati per sorprenderlo in ogni momento della giornata! Se si tratta di donne, in particolare, sarà sempre utile stupirle con discorsi vivaci ed originali, in quanto queste, anche a letto, amano molto il dialogo.
Nella peggiore delle ipotesi, quando l’energia viene a mancare, anche a causa della stanchezza, potrete sempre ricorrere  a teneri  abbracci o sensuali massaggi, soprattutto sulla schiena, particolare che eccita moltissimo il segno dei Gemelli!

Come prendere per la gola un gemelli

Ma ora che conosciamo bene questo segno, nell’ipotesi in cui non sia possibile uscire, anche a causa del cattivo tempo di questo periodo, potrete sempre invitarlo a cena, possibilmente di mercoledì (giorno di mercurio, dominatore dei Gemelli) proponendogli un menù colorato e sofisticato come, per esempio, un antipasto di crostini di ricotta e pomodori pachino.
Come primo piatto suggerirei poi un couscous di verdure e gamberetti, vivace e colorato, facendo attenzione ad includere, nella sua preparazione,  peperoni di colore giallo.
Per secondo passerei poi ad un piatto di cozze gratinate, guarnite con prezzemolo e spicchi di limone. Infine, come dolce, una bella coppa di gelato alla crema ricoperto di fragoline di bosco!
Questo colorato e leggero menù di stagione è stato appositamente pensato per non pregiudicare il dopocena tanto caro al segno dei Gemelli!!!!

 

Leggi anche i nostri consigli su come conquistare un uomo e sulla seduzione in cucina:

Come conquistare un uomo

Seduzione in cucina tra cioccolato e gamberetti!

Daniela Massari è nata ad Albano Laziale nel 1967 ma risiede ad Aprilia, in provincia di Latina, fin dalla nascita.
Dal 1993 si occupa di astrologia. Ha seguito diversi corsi di Astrologia Evolutiva e Karmica presso l’associazione Culturale Esoterica “Il Giardino dei Cristalli”, nella città in cui vive.

Ha partecipato inoltre ad alcuni seminari sul tema ed ha continuato ad appassionarsi alla materia che ancora oggi studia e pratica.

Tra i suoi hobby preferiti non c’è però solo l’Astrologia, infatti dagli anni ottanta pratica diverse arti marziali, prima fra tutte il Karate, a cui ha dedicato un periodo lungo quasi dodici anni. Oggi ama tuttavia passare la maggior parte del suo tempo praticando la disciplina dello yoga.

Per quanto riguarda l’aspetto strettamente professionale, nel lontano 1986 ha conseguito dapprima il diploma di maturità tecnico commerciale e poi una laurea in giurisprudenza, con una tesi di diritto commerciale.
Successivamente, dopo una lunga pratica svolta presso uno studio legale di diritto penale di Roma, ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione forense di avvocato.

Attualmente è impiegata presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Roma, dove si occupa di contenzioso e procedure concorsuali.