C’è qualcosa nel mondo della seduzione che costituisce quello che può essere definito come “il catalizzatore” di tutte le tecniche seduttive. E’ qualcosa di immateriale che riguarda principalmente noi stessi e proviene da dentro.
Infatti se hai davvero intenzione di sedurre qualcuno dovrai prima di tutto sentirti attraente!

Ogni tecnica seduttiva si realizza, normalmente, attraverso una serie di comportamenti esteriori che, se non accompagnati da qualcosa di molto più profondo, rischiano di non farti mai raggiungere i risultati desiderati.
Dovrai quindi concentrare tutta la tua energia sul fatto di sentirti davvero attraente, il che costituisce una vera e propria spinta interiore, la quale ti permetterà di realizzare il tuo scopo.
Si tratta, in particolare, di sicurezza di te, consapevolezza di essere in un certo modo, ma soprattutto ferma convinzione di essere davvero in grado di riuscire a sedurre!
Infatti, come anche ribadito dal Dr. Wayne W. Dyer in uno dei suoi libri, le persone non sempre riescono ad ottenere quello che vogliono, bensì quello che sono! E se tu senti davvero di essere un vero e proprio seduttore, e non una persona che tenta maldestramente di esserlo, lo sarai!
Tuttavia questo stato interiore non ti giungerà solo attraverso la simulazione e ripetizione di qualcosa che non ti convince pienamente, ma dalla certezza di riuscire realmente a realizzare ciò che vuoi! In pratica se ti senti attraente ed affascinante trasmetterai questa verità anche agli altri, i quali ti vedranno proprio così come tu sai di essere!
E allora come fare per aumentare in te tale convinzione? Semplicemente partendo, questa volta, da ciò che invece è materiale, incominciando a lavorare sul tuo corpo! Tieni presente che una consistente dose di certezza nel raggiungere uno scopo te la darà proprio la consapevolezza di averci lavorato sopra molto duramente! Quindi, se davvero vuoi sentirti attraente, dovrai fare di tutto affinché questo avvenga!
Comincia perciò a crearti un corpo seducente,snello e con una pelle sana e luminosa.
Per fare questo potrai senz’altro iniziare da una corretta alimentazione,aumentando le tue “dosi” di acqua, eliminando tutti gli eccessi e recuperando subito una buona parte di energia, motore fondamentale per la realizzazione dei tuoi desideri!
Quando ti renderai conto di aver conseguito anche solo un piccolo risultato, scatterà in te qualcosa che ti farà immediatamente sentire meglio e questa tua sensazione sarà inevitabilmente percepita anche da tutti coloro che ti circondano!
Dovrai inoltre coccolare di più il tuo corpo. Sentirti attraente significa anche aver cura di te stessa amarti e gratificarti con tutta una serie di profumate carezze.
Potrai per esempio utilizzare detergenti e creme che non mettano a repentaglio la salute e la bellezza della tua pelle, ma che la ricoprano di profumi caldi e sensuali.
Sembra banale, ma tutto ciò è fondamentale per raggiungere il tuo scopo! Devi infatti sapere che il profumo che si sprigiona dalla tua pelle, oltre ad essere inevitabilmente percepito da chi ti circonda, influirà prima di tutto su te stessa, facendoti sentire a posto ed in perfetta forma!
Non dovrai infine trascurare nemmeno l’abbigliamento!Quest’ultimo, che non dovrà necessariamente seguire la moda, sarà sempre ben curato nei dettagli ed adatto a te, in maniera tale da farti sentire davvero bene!
Lasciati guidare dalla tua intuizione e scegli capi di classe in grado di valorizzare il tuo corpo, sottolineando con naturalezza i punti di forza ed evitando di ostentare a tutti i costi le tue grazie! Seduzione è soprattutto permettere di intravedere ciò che è bello senza lasciare spazio alla volgarità.
Ora che hai capito come fare per sentirti bene, ma soprattutto essere attraente, sarà anche facile per te avvicinare chi ti interessa.
Non aspettare infatti che, per il timore di non piacere, debbano essere sempre gli altri ad accostarsi a te! Se ti senti davvero attraente, sarai anche in grado di ottenere ciò che vuoi!

Vuoi saperne di più sulla seduzione? Leggi l’articolo i migliori libri sulla seduzione.

Daniela Massari è nata ad Albano Laziale nel 1967 ma risiede ad Aprilia, in provincia di Latina, fin dalla nascita.
Dal 1993 si occupa di astrologia. Ha seguito diversi corsi di Astrologia Evolutiva e Karmica presso l’associazione Culturale Esoterica “Il Giardino dei Cristalli”, nella città in cui vive.

Ha partecipato inoltre ad alcuni seminari sul tema ed ha continuato ad appassionarsi alla materia che ancora oggi studia e pratica.

Tra i suoi hobby preferiti non c’è però solo l’Astrologia, infatti dagli anni ottanta pratica diverse arti marziali, prima fra tutte il Karate, a cui ha dedicato un periodo lungo quasi dodici anni. Oggi ama tuttavia passare la maggior parte del suo tempo praticando la disciplina dello yoga.

Per quanto riguarda l’aspetto strettamente professionale, nel lontano 1986 ha conseguito dapprima il diploma di maturità tecnico commerciale e poi una laurea in giurisprudenza, con una tesi di diritto commerciale.
Successivamente, dopo una lunga pratica svolta presso uno studio legale di diritto penale di Roma, ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione forense di avvocato.

Attualmente è impiegata presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Roma, dove si occupa di contenzioso e procedure concorsuali.