Home Seduzione attrazione Seduzione maschile: usare le tecniche di seduzione per sedurre gli uomini Come fare impazzire un uomo a letto: cibo, video, profumi, giochi e...

Come fare impazzire un uomo a letto: cibo, video, profumi, giochi e penitenze

Come fare impazzire un uomo a letto: cibo, profumi, giochi e penitenze

Ecco una delle cose che tutte le donne dovrebbero conoscere: come fare impazzire un uomo a letto. Purtroppo, non è sempre alla portata di tutti e bisogna usare dei “trucchetti” per suscitare l’eccitazione nel tuo uomo.

Raramente gli uomini si aprono con le donne dichiarando quello che vorrebbero fare durante il sesso, le cose che li fanno impazzire e quelle che a loro piacerebbe provare, almeno una volta nella vita.

 

Essi non esprimono i loro pensieri perché sono molto più insicuri e timidi di quello che vorrebbero far credere.

 

Dal momento che gli uomini non apriranno mai bocca e che le donne non possono capire tutto quello che c’è da fare a letto per procurare loro piacere semplicemente leggendo “Cinquanta sfumature di grigio”, abbiamo deciso di scrivere una lista di cose che potrebbero esserti utile per capire come fare impazzire un uomo a letto. 

 

Cibo afrodisiaco

Potrebbe sembrare uno stupido cliché, e invece no: è stato ampiamente testato. Cibo e sesso sono due binomi di una combinazione da urlo. Assieme formano una combo che sul maschio riscuote sempre un certo effetto.

Anzi, gli uomini sono proprio portati ad associare le due cose. Tant’è che uno dei luoghi in cui i maschi si sentono più eccitati in assoluto, secondo le statistiche, è la cucina.

Di giochi erotici da fare con il cibo su internet se ne trovano tantissimi e non hanno a che fare con i classici cibi afrodisiaci di cui siamo abituati a sentir parlare. In pratica non devi spendere un mucchio di soldi in ostriche, fragole e champagne per far impazzire il tuo uomo. Basta un po’ di “pane, amore e fantasia”, come ci insegna Sophia Loren.

 

Video 

In rete non mancano di certo i siti da cui poter prendere ispirazione per far impazzire un uomo a letto. I video che potrete trovare vi possono dare ogni genere di riferimento e idea, ma ricordatevi anche che guardare un video insieme, magari scelto con cura in anticipo e che rappresenta i vostri desideri o quelli del vostro uomo, potrebbe essere un ottimo modo per dare il via a una notte indimenticabile.

 

Sex Toys

Il mercato è pieno di questi accessori importantissimi per il divertimento a letto, dove per “divertimento” non intendiamo certamente il ridere a crepapelle, anzi… Esistono dei gadget capaci di fare urlare anche “lui” di estremo piacere e che aiutano certamente a migliorare l’esperienza dell’atto sessuale.

Inoltre, sono degli stimoli importantissimi anche nei casi di un blocco: quando uno dei due non riesce a raggiungere l’eccitazione o ha qualche difficoltà. Questi “toys” possono essere cose accessori, come manette o frustino , oppure dei semplici coadiuvanti, come i lubrificanti.

 

Profumi

Il maschio usa tutti i suoi sensi, quando pratica il sesso con una donna. Questo lo aiuta ad assaporare meglio quel momento e a godere di più.

Ovviamente, una donna saggia che sa questo dovrebbe sfruttare anche i profumi per far impazzire l’olfatto di un uomo. Una delle essenze che, ad esempio, lo fa impazzire di più è quella al profumo di mughetto. 

 

Penitenze

Le penitenze durante il sesso sono un tassello molto importante da non sottovalutare affatto, poiché rappresentano quella “chicca” che, a volte, fa schizzare tra le stelle il rapporto, rendendolo piacevolmente intrigante ed esuberante.

Inoltre, certe penitenze portano la relazione a un livello più intimo e profondo: vuol dire che con l’altra persona si è disposti a fare proprio tutto, pur di soddisfarla. Per fare un esempio, una penitenza potrebbe essere esibirsi in uno striptease.