Home Seduzione attrazione Seduzione femminile Attrarre una donna non ti basta per sedurla

Attrarre una donna non ti basta per sedurla

213
attrarre una donna

tango05
Ti è mai capitato di trovarti nella situazione di piacere molto ad una donna ma di non fare nulla con lei?

Questo succede perchè l’attrazione non basta per finire al letto insieme.

Molti uomini pensano che basti piacere ad una donna per sedurla, quando in realtà questo non è abbastanza.

Per sedurre una donna è importantissimo portare le cose avanti.

Mi spiego meglio.

L’attrazione è solo uno dei primi step della seduzione.
Dopo che una donna è attratta, devi prendere il suo numero o puoi fare un’avventura di una notte, dipendentemente da voi due e dalla situazione.

In ogni caso tu devi fare la tua parte.

Per prendere il numero di telefono, devi prima instuarare una certa sensazione di conoscenza tra voi due.
Questo abbassa le possibilità che lei ti dia un numero finto e aumenta le possibilità che lei risponda al telefono.

Nel caso dell’avventura di una notte, devi prima arrivare a baciarla e poi dovete andare in un posto adatto a fare sesso.
Prima di baciarla è meglio che siate solo voi due, dal momento che la presenza dei suoi amici la farebbe sentire a disagio e quindi rischi di non riuscire a baciarla anche se lei avrebbe voluto farlo.
Per baciarla devi aver prima instaurato un certo contatto fisico tra voi due o comunque una certa sensualità (da non confondere con l’attrazione, sono due cose diverse).

Una volta baciata, non ti resta che capire la logistica e agire di conseguenza.
Per esempio se lei abita lì vicino puoi semplicemente offrirti di accompagnarla a casa per poi salire con lei.
Ogni situazione richiede una gestione diversa e quindi evito di di fare una lista di migliaia di possibilità e mi affido alla tua intelligenza.

Nel “dopo-bacio” è importantissimo, che si instauri una forte sensualità tra voi due è che ci sia quel clima di “sappiamo tutti e due che stiamo per finire al letto ma non lo diciamo apertamente”.
Da notare come, da questo modo di pensare traspare una certa sicurezza, che è un elemento fondamentale in tutta la seduzione.

Alla luce di tutto questo, puoi vedere come l’attrazione sia solo il primo passo, in realtà poi devi anche andare avanti nella seduzione o rischi di mandare tutto all’aria.

Mauro
Immagine: “tango05 di gufino (out for awhile): happy holidays to all, su Flickr”>

Ciao, sono Mauro e da alcuni anni studio e pratico seduzione. Ho iniziato ad appassionarmi di psicologia e linguaggio del corpo fin da ragazzo, intorno ai 17 anni. Qualche anno dopo ho conosciuto il mondo dei pick up artist che mi ha fatto crescere molto di più rispetto a prima. Ho iniziato, così, ad approcciare constistentemente le donne, e devo dire che consiglio caldamente la cosa a tutti, dato che ti permette di ampliare notevolmente la tua visione delle dinamiche sociali. Dopo diversi corsi con le più importanti autorità nel campo della seduzione e l’approfondimento attraverso lo studio, ho deciso di condividere le mie conoscenze con le persone che possono averne bisogno.