Come attirare le ragazze: ecco il mio trucco segreto che funziona anche con i ragazzi più timidi

Anche se molti uomini hanno il coraggio di approcciare una ragazza e riescono tranquillamente a conversare con lei, solo in pochi sanno come attrarla. La fase di attrazione, che viene subito dopo l’approccio, è la fase in cui una donna si incuriosisce e vuole sapere di più su chi sei.

Devi dimostrare di essere un uomo che ha carattere, ma come fare? Il fatto che in giro ci siano tantissimi ragazzi che le sbavano dietro ha un risvolto negativo per tutto il genere maschile. Quanti più ragazzi le fanno la corte tanto più lei si sentirà superiore all’uomo. Con tutti gli uomini che pendono dalle sue labbra lei sente di valere tantissimo, molto di più di te. Nessuna donna si innamorerà mai di un uomo che ritiene inferiore.

Se vuoi che una donna si senta attratta da te devi dimostrarti di valore superiore a lei. Se ti percepisce come un uomo di alto valore verrai considerato superiore a tutti i ragazzi che le vanno dietro, in questo modo avrai guadagnato il suo interesse. Ti sto parlando ovviamente di valore morale, caratteriale, di valore riferito alle esperienze, alla personalità, non della tua disponibilità economica. La difficoltà sta tutta nel dimostrare il tuo valore senza vantarti. Una persona di valore non è una persona che si vanta. Le persone di valore non hanno bisogno di mettersi in mostra.

Come puoi fare allora per dimostrare il tuo valore senza sbandierarlo ai quattro venti?

Due sono i canali di attrazione tra uomo e donna. Uno è quello fisico, l’altro è quello mentale. Se a livello fisico sei un adone, un bronzo di Riace, un modello, allora l’attrazione delle donne verso di te è automatica. Più sei bello e più subiranno l’istinto primordiale di venire a letto con te. Per la maggior parte di noi però non è così, quindi dobbiamo imparare a sfruttare il canale dell’attrazione mentale.

Una delle caratteristiche che maggiormente influenzano l’attrazione mentale in una donna è sicuramente l’intelligenza. Devi essere in grado di tenerle testa intellettualmente, mentalmente, nei discorsi che fa, nelle sue idee, nella percezione che ha delle esperienze. Non mi riferisco all’intelligenza scolastica, parlo dell’intelligenza emotiva, l’intelligenza nei confronti della vita.

Il trucco infallibile che utilizzo per attirare le ragazze consiste nello sfidarle, ovvero creare conflitti e vincerli.

Per un uomo l’intelligenza in una donna non ha un gran peso nella scelta del partner. Noi uomini fondamentalmente guardiamo il corpo. Se una donna ha un bel sedere, un gran paio di tette ed è intelligente, vogliamo andarci a letto. Se ha un bel sedere, un gran paio di tette, ma non è intelligente, vogliamo andarci a letto ugualmente. L’intelligenza non è un fattore discriminante dal nostro punto di vista. Per le ragazze è diverso. Puoi anche avere un bel corpo, ma se non sei intraprendente, propositivo, sveglio, perspicace, un minimo intelligente, molte ragazze rinunceranno a venire a letto con te.

Per attrarre una ragazza devi trovare un argomento intellettuale su cui sfidarla e dimostrare di saperne di più.

Se vuoi che una ragazza inizi a provare attrazione per te devi creare disaccordo. Non sempre, ma in linea di massima evita di essere sempre d’accordo con lei. Il tuo successo è direttamente proporzionale a quante volte le dirai: “Non sono d’accordo. Hai detto una stronzata. Non la penso come te”. Devi lanciarle una sfida intellettuale e devi essere in grado di vincerla. Non mi riferisco a ciò che si studia a scuola, mi riferisco alla vita. Non importa se tu hai frequentato fino alla quinta elementare mentre lei è laureata, l’intelligenza di cui parlo riguarda il modo di vivere e come affrontare la vita.

Se ti interessa conoscere tutti i metodi pratici per creare attrazione in una donna li puoi trovare nel mio libro CONQUISTARE UNA DONNA BELLA.

Per saperne di più ti invito anche a leggere Come far innamorare una ragazza di te velocemente e senza errori

Michele Bagnoli.

Mi chiamo Michele Bagnoli, classe 1980. Sono appassionato di PNL, comunicazione, motivazione personale. Mi piace leggere e scrivere. Autore del libro “Tutte le donne che vuoi, l'ultima formula della seduzione” e "Conquistare una bella donna" Ho una grande appassionato di crescita e motivazione personale da oltre 15 anni. Apprezzato e riconosciuto in tutta Italia, si ispira in modo particolare alle tecniche motivazionali di Anthony Robbins. Puoi seguire Michele sul suo sito: www.michelebagnoli.it Si occupo di seduzione dal lontano 1999.