Hai appena fatto un approccio con una donna che ti piace.
Ora però devi proseguire, consolidare questo momento, entrare in sintonia o tutto sfumerà in tempi brevissimi.

Come fare?

Devi rapidamente suscitarle fiducia e desiderio di approfondire la tua conoscenza.
Devi farle capire che sei un uomo di valore e di valori.

La strategia è: passare dal generale al personale.

Dopo aver parlato del più e del meno, trova lo spunto per raccontarle qualcosa di personale, preferibilmente qualche episodio del tuo passato, ad esempio di quando ti eri follemente innamorato ed avevi sofferto per amore, oppure di quando hai fatto delle scelte importanti e radicali per difendere l’amore.
Poi procedi raccontandole qualche episodio della tua infanzia, legato a scene di natura familiare, per farle capire che la famiglia per te è un valore importante.
Raccontare episodi della tua infanzia ha inoltre la funzione di creare in lei una regressione.
Raccontare cose personali dicendole anche che quelle cose non le hai mai raccontate a nessuno: crea una sensazione di intimità e di confidenza che genera fiducia.
Finita questa fase, devi capire se lei si è agganciata.

Per fare questo smetti di parlare e vedi se lei ti racconta cose sue personali.

In questo modo lei ti sta accordando fiducia, state entrando in intimità.

Puoi a questo punto crearle un po’ di gelosia, raccontandole di una donna che ti sta corteggiando insistentemente.

Tessere trame di gelosia in modo consapevole nella fase è molto utile.
Se lei si rende conto di essere gelosa capirà di provare qualcosa per te.

La paura della perdita è una motivazione molto forte.

Lei si è sentita attratta, ha investito, si è trovata a suo agio con te, ora prova gelosia, ha paura di perderti, significa che deve essere innamorata.
La nostra mente funziona in questo modo, va alla ricerca di coerenza.
Se capiamo di avere paura di perdere una persona o ne siamo un po’ gelosi è perchè ne siamo innamorati.
Per concludere, ora devi ricordarti improvvisamente che avevi un impegno, la congedi e le lasci in tuo numero di telefono.
Vedrai che lei ti lascerà il suo, e quando dopo qualche giorno tu la inviterai ad uscire lei accetterà con piacere.

La biografia di Massimo Taramasco per Ecletticamente:

Quarantenne, laureato in Ingegneria presso l’Università di Genova il dottor Massimo Taramasco ha unito
la passione per la Scienza e la Tecnologia a quella per lo studio dei comportamenti umani, soprattutto delle motivazioni, per lo più subliminali che determinano l’innamoramento, l’attrazione e la passione.

Ha quindi iniziato, da più di 18 anni un percorso di formazione nelle più svariate discipline e tecnologie della mente, sia orientali che occidentali.
Anche la sua formazione accademica post-laurea si è orientata verso il settore delle relazioni umane e della comunicazione acquisendo un Master in Marketing e Comunicazione Aziendale.

La sua formazione nelle più recenti discipline occidentali:

Programmazione Neurolinguistica
Si è formato alla PNL sotto la guida di Tad James, Trainer delle Hawaii, studi con Richard Bandler, DA Taft , Trainer della Florida, formato da Leslie Cameron Bandler, William Horton (Formazione con R. Bandler, per molti anni trainer referente della N.G.H. per quanto riguarda le materie Neurolinguistiche).

Comunicazione Analogica
Si è formato dal fondatore della Scuola Analogica, diventando uno tra i massimi esperti in Italia della materia soprattutto per quanto riguarda:

  • La Comunicazione Non Verbale
  • La Comunicazione Simbolica
  • La Persuasione subliminale
  • Le dinamiche della Seduzione
  • Dinamica Sociale – P.U.A. Mystery Method

Recentissima scienza delle relazioni umane uomo – donna nata tra Canada e Stati Uniti nel 2006, ideata da un illusionista –
Erik Von Markivik, alias Mystery, e da uno scrittore/giornalista – Neils Strass, alias Style, studia la pragmatica di:

  • Approccio
  • Attrazione
  • Comfort e fiducia

Il dott. Taramasco è stato tra i primi in Italia ad aver avuto accesso, assimilato ed integrato questo corpus di conoscenze sulle dinamiche sociali.

La sua formazione nelle più antiche discipline orientali:

Da sempre appassionato delle filosofie orientali e del loro approccio alla vita, ha approfondito lo studio e la pratica di:

  • Karate stile Shotokan, praticato ad alti livelli (cintura nera 3 dan)
  • Hata Yoga e Rajia Yoga
  • Meditazione trascendentale

Il dott. Massimo Taramasco ha approfondito inoltre le dinamiche tra l’universo maschile e quello Femminile attraverso lo studio e l’applicazione del Tantra.

Dall’analisi, l’introiezione e l’assimilazione profonda di tutte queste metodologie in sostanza dell’unione tra il pensiero logico e quello Analogico, in sostanza dalla sintesi tra occidente ed oriente, tra Scienza ed emozioni il dott. Massimo Taramasco ha dato vita ad una nuova Tecnologia delle Relazioni, della Seduzione e dell’innamoramento da lui definita:
“IDS” : INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE

Un approccio che consente a chi lo pratica di percorrere la strada verso una profonda conoscenza delle dinamiche dell’attrazione e dell’innamoramento.
Un approccio che consente di far scattare nell’interlocutore (sia uomo che donna) dei meccanismi istintivi di attrazione e di vivere in modo intelligente e consapevole le relazioni sentimentali.

Per saperne di più o per consulenze di seduction coaching puoi contattare senza impegno il dott. Massimo Taramasco

A questo link tutti gli articoli di Massimo Taramasco per Ecletticamente: https://ecletticamente.com/massimo-taramasco/ Puoi inoltre visualizzare il canale di Massimo Taramasco su Youtube contente numerosi video e informazioni utili sulla seduzione, l'amore, i rapporti sentimentali e le relazioni di coppia: