Sei alla ricerca di un libro per capire e sedurre le donne?

Beh lasciatelo dire, non te ne basterà uno 🙂

Di seguito ti presento i migliori libri sulla seduzione consigliati da Ecletticamente.

I primi 3 sono assolutamente da non perdere, troverai poi altri libri che ti aiuteranno nel difficile intento di capire le donne e conoscere l’arte della seduzione.

 

1. Tecniche di seduzione femminile: il metodo Mistery di Erik von Markovik, Chris Odom

Il libro raccoglie molte delle tecniche che lo stesso Erik von Markovik ha condiviso nel suo PUA Forum.

Si tratta del primo e più importante libro scritto da uno dei principali autori sull’argomento (se non il primo in assoluto) che spiega come trattare le donne basandosi sulla psicologia femminile.

2. Psicologia della seduzione femminile: The Game

Scritto da Neil Strauss allievo dello stesso von Markovik, il libro “the Game” è la storia dello stesso autore che narra la sua trasformazione da sfigato a sciupafemmine.

A differenza del metodo Mistery che offre una serie di tecniche da ripetere già pronte all’uso, il metodo RSD (the Game) è più ampio e analizza maggiormente le dinamiche sociali e psicologiche.

3. L’arte della seduzione il libro di Richard La Ruina aka Gambler

Arriviamo al terzo maestro internazionale: Richard La Ruina. Anche in questo caso il libro è una “biogafria” che offre consigli pratici e indica delle tecniche da seguire per sedurre le donne.

Che tu sia un uomo o una donna, qui troverai gli spunti e le chiavi per imparare a sedurre e conquistare la persona che hai sempre desiderato.

Per raggiungere il proprio obiettivo bisogna:

  • Imparare a conoscere la persona che si vuole conquistare;
  • Saper interpretare il linguaggio del corpo;
  • Entrare nella psicologia dell’altro/a;
  • Conoscere le tecniche di seduzione.

Quella che segue è una lista di libri che possono aiutare ad individuare i propri punti di forza e sperimentare delle tecniche di seduzione, permettendo di riuscire eventualmente in qualcosa dove fino ad adesso avevamo fallito.

4. Ingegneria della seduzione

Tra i libri sulla seduzione, questo propone un nuovo modo di comunicare, sia verbale che non verbale che può produrre degli effetti sull’altra persona.

Un metodo di Massimo Taramasco, che permette di provare il piacere di sedurre ma anche di essere sedotti.

5. Confessioni di un seduttore

Un percorso fatto insieme all’autore Mauro D’Andrea (autore ecletticamente), nelle sue esperienze vissute riguardo l’approccio con le donne.

Una sorta di libro psicologia femminile, con un metodo che finalmente può porre fine alle delusioni derivanti dal rifiuto, o dal sentirsi dire che si prova soltanto amicizia.

Un autentico libro capire le donne!

6. Seduzione e Attrazione

Un e-book scritto da Marco alias Reborn, autore del proprio blog SeduzioneAttrazione.com, in cui spiega delle tecniche di seduzione femminile alla portata di tutti.

Chiunque può imparare l’arte di sedurre, ovvero una serie di azioni e comportamenti pratici ed efficaci che si trovano spiegate e verificate in questo libro per capire le donne.

7. Seduzione: come attrarre qualsiasi donna in modo pratico, naturale, efficace

Può essere considerato come uno dei migliori libri linguaggio del corpo, che imparando ad usarlo rende più semplice la seduzione e aumenta la capacità di essere magnetici.

Un vissuto personale dell’autore Edmond Dantès che si trasforma per il lettore in un percorso che fa scoprire la vera essenza dell’arte della seduzione femminile.

8. Rimorchiare, Sedurre e Conquistare

Tra i libri su come conquistare le donne questo può essere molto interessante: aiuta in primis a fare un lavoro psicologico su sé stessi e offre degli spunti su quelli che sono i luoghi giusti dove incontrare le donne con le quali si può trovare affinità.

Un nuovo modo di imparare a sedurre con diversi tipi di approccio affinando per gradi le proprie abilità.

9. Il linguaggio inconscio della seduzione

L’autore Philippe Turchet propone una vera e propria psicologia seduzione, dove è importante aprirsi ad uno scambio con chi si entra in contatto.

Un processo di conoscenza che si esprime attraverso la capacità di leggere e intrepretare la gestualità del corpo.

10. Dai messaggi al sesso

Una dimostrazione di come intraprendere delle conversazioni attraverso le applicazioni di messaggistica telefonica.

Gli autori Richard La Ruina e Louis Nicoletta, propongono delle tecniche di seduzione libro con esempi da utilizzare per conquistare una donna tramite i messaggi.

11. Manuale di Seduzione: Parti da te stesso e trova l’Amore.

La psicologia della seduzione spiegata e dimostrata dall’autore Massimo Pisani, imparando a leggere il linguaggio del corpo e saper abbattere i propri complessi.

Acquisendo maggior consapevolezza di sé stessi si potranno compiere quei gesti che possono risultare vincenti nella seduzione.

12. Il linguaggio del corpo in amore

Marco Pacori scrive uno dei migliori libri sul linguaggio del corpo, considerato il protagonista principale dell’attrazione.

Ci sono dei segnali che solo il nostro corpo è in grado di inviare e, comunicare senza parlare, può essere la via più diretta ed efficace per conquistare una persona.

13. Manuale di seduzione per timidi

Rapportarsi con l’altro sesso spesso provoca ansie, paure e insicurezze; Paola Rubio in questo libro seduzione, si propone come un’amica capace di rassicurare il lettore e accompagnarlo verso un rapporto spontaneo e di successo con la persona che si vuole conquistare.

14. Tutte le donne che vuoi, l’ultima formula della seduzione

Un libro come capire le donne scritto da Michele Bagnoli, che aiuta a capire l’universo femminile e i vari comportamenti, imparando il linguaggio persuasivo e acquisendo la capacità di sedurre chiunque.

15. Come fare più sesso. Tecniche avanzate per conquistare una donna

Tra i libri di seduzione, questo di Michele Bagnoli è quello che più si spinge verso approcci e strategie per sedurre le donne e poter quindi soddisfare quel desiderio di successo nel conquistare la persona che tanto si desidera.