Home Seduzione attrazione Seduzione rapida I luoghi della seduzione

I luoghi della seduzione

23

Alessia
Ti sei mai detto “Vorrei conoscere qualche donna…ma non so dove andare”?
Può capitare di non sapere quali luoghi frequentare, soprattutto se ti sei trasferito in una nuova città o comunque non hai mai avuto molta familiarità con la tua città.
Sembra una sciocchezza, ma conoscere i posti giusti è un qualcosa di molto importante anche se spesso sottovalutato.
A lungo andare, se continui a frequentare dei posti dove non ci sono le persone che ti interessano o ce ne sono poche, di certo sarà molto più difficile conoscere una persona con cui ci possa essere della chimica.
Hai presente tutti quegli uomini che pur non essendo dei Casanova sono circondati da donne?
Lo devono anche al fatto che hanno frequentato per lungo tempo i “posti giusti”.
E per posti giusti non intendo i locali più cool della tua città, ma tutti i posti dove ci sono molte donne del tipo che ti piacciono, qualunque esso sia.
Inoltre, non è necessario che i posti giusti siano dei locali la sera, ma può essere un qualsiasi posto, partendo dalla palestra, passando per la mensa universitaria e la pasticeria dietro l’angolo.
Fai colazione al bar la mattina? Perchè non provi com’è quello vicino a dove lavori, dove c’è una cameriera carina ed è sempre pieno di bella gente? (e se proprio non vuoi abbandonare il bar dove vai attualemente, puoi sempre alternare i due posti).
Per quanto riguarda i locali la sera, ce ne sono a bizzeffe.
In quali vuoi andare dipende moltissimo dai tuoi gusti, se per esempio non ti piace moltissimo ballare, non andare in un locale dove l’unica cosa che si fa è ballare, anche se personalmente credo che non dovresti limitarti, quindi prima di decidere che non ti piace ballare, prova a farlo con le persone giuste.

Per conoscere i posti migliori per avere successo con le donne, non ti resta che girare e provare (tanto non costa nulla 😉 ), cercare informazioni su internet, chiedere ai tuoi amici (o anche a sconosciuti per strada) e non dire mai di no quando qualcuno ti invita in qualche posto.
Nell’ultimo modo, personalmente ho conosciuto moltissimi posti carini (e molte persone interessanti): sii uno Yes Man, apriti alle possibilità della vita 😉

Proponiti di cercare per un po’ e poi quando trovi qualcosa di interessante comincia a frequentare quel posto, sempre continuando a cercare altri posti degni di nota. La vita è una ricerca continua!
Trovato il posto, non ti resta che cominciare a socializzare.
Non pensare che sia una cosa così impossibile, ti basta voler comunicare genuinamente con le persone.
Socializza sia con lo staff che con chi frequenta quel posto.
Vedrai che a forza di conoscere persone nuove, conoscerai anche moltissime donne interessanti.

Stanco di avere insuccessi? Qui troverai tutti i libri che devi leggere per diventare un esperto di seduzione.

Immagine: Alessia di Monica Sportelli, su Flickr

Ciao, sono Mauro e da alcuni anni studio e pratico seduzione. Ho iniziato ad appassionarmi di psicologia e linguaggio del corpo fin da ragazzo, intorno ai 17 anni. Qualche anno dopo ho conosciuto il mondo dei pick up artist che mi ha fatto crescere molto di più rispetto a prima. Ho iniziato, così, ad approcciare constistentemente le donne, e devo dire che consiglio caldamente la cosa a tutti, dato che ti permette di ampliare notevolmente la tua visione delle dinamiche sociali. Dopo diversi corsi con le più importanti autorità nel campo della seduzione e l’approfondimento attraverso lo studio, ho deciso di condividere le mie conoscenze con le persone che possono averne bisogno.