Home Seduzione attrazione Seduzione femminile Tecniche per rompere il ghiaccio con una donna

Tecniche per rompere il ghiaccio con una donna

rompere il ghiaccio

Quali sono i metodi migliori per rompere il ghiaccio con una donna ed avere in seguito la possibilità di conquistare l’amore?
Devi imparare a stupirla, interrompere i suoi schemi, confonderla, non darle tempo di ragionare.
La sua parte logica deve essere destrutturata.

Meno capisce meglio è.
Ti accetterà emotivamente.

Come ottenere il numero di telefono della ragazza che ti piace

Ti piace, è simpatica. Non fare l’errore di non staccarti più da lei. Sorprendila.
Improvvisamente dille “Okay, è stato bello parlarti, torno dai miei amici”. Rimarrà di sasso e anche un po’ delusa. Non è abituata. Gli altri uomini fanno le patelle!
Un secondo dopo, torna indietro da lei e dille “Scusami, hai per caso l’email?”
Non le chiedi “Dammi l’email”, ma “Hai l’email?”
È una domanda ben diversa. E lei quasi certamente ti dirà di sì. Ora è in uno stato affermativo. Se sai approfittarne, continuerà a dirti sì. Tira fuori la penna. Che sia una bella penna, mi raccomando, e portala sempre con te.
Dille, con entusiasmo: “Bene, scrivilo per me, per favore”. Se poi vuoi anche il suo numero, a questo punto è un gioco da ragazzi.
Mentre lei scrive la chiocciolina, dici “Ah, aggiungi anche il cellulare, per favore”. Lei è già nello stato “okay, ti do il mio numero”. Questa condizione psicologica la spingerà quasi certamente ad aggiungere il telefono. Le verrà naturale. Sembra una magia, ma è davvero così. Provare per credere.

I fallimenti non esistono!

Spesso il dolore nasce dalla differenza tra quello che si è e quello che si vuole essere.
Ora è arrivato il momento di dire basta! Tu non sarai felice solo quando raggiungerai un obiettivo, puoi essere felice subito. Nella vita conta anche come hai raggiunto l’obiettivo:

  • il percorso che hai intrapreso ha lo stesso valore dell’obiettivo per cui stai lottando, quindi comincia subito a staccarti dal dolore e dalle esperienze negative del passato.
  • Ogni esperienza della vita contribuisce infatti alla tua crescita interiore e a creare riferimenti utili per il tuo futuro: i fallimenti non esistono esistono solo i risultati

Due consigli di seduzione:

Cambia Repertorio (Interruzione Di Schema)

Le persone pensano di poter ottenere risultati diversi facendo sempre le stesse cose, invece ripetendosi sempre si continueranno ad ottenere gli stessi risultati.
Anche in una relazione stabile evitiamo di ripeterci a lungo, esplorare nuovi territori ci impedirà di far scadere la relazione nell’abitudine che inevitabilmente farà spegnere la vitalità della coppia.

Preservare Il Mistero

Quello che ci attira di una persona è in prima istanza il mistero che incarna. Svanito quello la nostra curiosità ci devia altrove. Custodire le zone d’ombra reciproche, rimanere una fonte di sorpresa per l’altro è di vitale importanza nelle relazioni sentimentali.
Immagine: Rituales di antonio_echevers, su Flickr

La biografia di Massimo Taramasco per Ecletticamente:

Quarantenne, laureato in Ingegneria presso l’Università di Genova il dottor Massimo Taramasco ha unito
la passione per la Scienza e la Tecnologia a quella per lo studio dei comportamenti umani, soprattutto delle motivazioni, per lo più subliminali che determinano l’innamoramento, l’attrazione e la passione.

Ha quindi iniziato, da più di 18 anni un percorso di formazione nelle più svariate discipline e tecnologie della mente, sia orientali che occidentali.
Anche la sua formazione accademica post-laurea si è orientata verso il settore delle relazioni umane e della comunicazione acquisendo un Master in Marketing e Comunicazione Aziendale.

La sua formazione nelle più recenti discipline occidentali:

Programmazione Neurolinguistica
Si è formato alla PNL sotto la guida di Tad James, Trainer delle Hawaii, studi con Richard Bandler, DA Taft , Trainer della Florida, formato da Leslie Cameron Bandler, William Horton (Formazione con R. Bandler, per molti anni trainer referente della N.G.H. per quanto riguarda le materie Neurolinguistiche).

Comunicazione Analogica
Si è formato dal fondatore della Scuola Analogica, diventando uno tra i massimi esperti in Italia della materia soprattutto per quanto riguarda:

  • La Comunicazione Non Verbale
  • La Comunicazione Simbolica
  • La Persuasione subliminale
  • Le dinamiche della Seduzione
  • Dinamica Sociale – P.U.A. Mystery Method

Recentissima scienza delle relazioni umane uomo – donna nata tra Canada e Stati Uniti nel 2006, ideata da un illusionista –
Erik Von Markivik, alias Mystery, e da uno scrittore/giornalista – Neils Strass, alias Style, studia la pragmatica di:

  • Approccio
  • Attrazione
  • Comfort e fiducia

Il dott. Taramasco è stato tra i primi in Italia ad aver avuto accesso, assimilato ed integrato questo corpus di conoscenze sulle dinamiche sociali.

La sua formazione nelle più antiche discipline orientali:

Da sempre appassionato delle filosofie orientali e del loro approccio alla vita, ha approfondito lo studio e la pratica di:

  • Karate stile Shotokan, praticato ad alti livelli (cintura nera 3 dan)
  • Hata Yoga e Rajia Yoga
  • Meditazione trascendentale

Il dott. Massimo Taramasco ha approfondito inoltre le dinamiche tra l’universo maschile e quello Femminile attraverso lo studio e l’applicazione del Tantra.

Dall’analisi, l’introiezione e l’assimilazione profonda di tutte queste metodologie in sostanza dell’unione tra il pensiero logico e quello Analogico, in sostanza dalla sintesi tra occidente ed oriente, tra Scienza ed emozioni il dott. Massimo Taramasco ha dato vita ad una nuova Tecnologia delle Relazioni, della Seduzione e dell’innamoramento da lui definita:
“IDS” : INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE

Un approccio che consente a chi lo pratica di percorrere la strada verso una profonda conoscenza delle dinamiche dell’attrazione e dell’innamoramento.
Un approccio che consente di far scattare nell’interlocutore (sia uomo che donna) dei meccanismi istintivi di attrazione e di vivere in modo intelligente e consapevole le relazioni sentimentali.

Per saperne di più o per consulenze di seduction coaching puoi contattare senza impegno il dott. Massimo Taramasco

A questo link tutti gli articoli di Massimo Taramasco per Ecletticamente: https://ecletticamente.com/massimo-taramasco/ Puoi inoltre visualizzare il canale di Massimo Taramasco su Youtube contente numerosi video e informazioni utili sulla seduzione, l'amore, i rapporti sentimentali e le relazioni di coppia: