Ti stai chiedendo che ruolo ha il sesso in una relazione?
Il sesso non dovrebbe essere un’esperienza da consumare.
Credo che tutte le donne abbiano il diritto di essere sessualmente competenti e sapere come sedurre un uomo a letto.
Ti rendi conto che sapere cosa fare con il corpo del tuo uomo potrà darti tanto potere quanto piacere?

Imparare a essere ottime amanti aiuta a eccellere in tutti i campi della femminilità.

Dato che gli uomini sono creature suscettibili agli stimoli visivi, usa questa come un’arma per sedurre il tuo uomo nel letto.
Per sedurre un uomo a letto devi adottare un approccio chiaro ma indiretto. Se chiedi al tuo uomo di fare sesso e lui risponde di no, sarà difficile che cambi idea.

Per prendere l’iniziativa in modo indiretto, puoi sviluppare un codice costituito da diversi segnali…

Per esempio: indossa biancheria o un reggicalze di pizzo nero (rosso), o indossa un coordinato trasparente di seta nera: ti aspetta un incontro di fuoco, lui impazzirà dal desiderio. Puoi metterti una corta maglia di cotone con pantaloncini in tinta oppure una camicia da notte cortissima senza mutandine.. potrebbe significare che quella sera non ha bisogno di tanti preliminari.

Sedurlo tramite l’abbigliamento aiuta enormemente l’uomo a sentirsi desiderato e ben accettato.

Non c’è niente di più esaltante dell’essere creativa. Il segreto che ti porterà al successo a letto non è fare quel che lui si aspetta, ma uscire dalla gabbia e andare là dove non siete mai stati.
Uno dei modi più facili per mandarlo su di giri è non essere prevedibili. Non passate subito al dunque: fatelo aspettare! Cercate di essere come nuove amanti in modo che lui non possa anticipare le mosse.
Un altro modo per mettere un po’ di pepe e sedurre il tuo uomo è parlare esplicitamente di cosa vuoi fare e di cosa vorresti che lui facesse a te. Può essere eccitante per un uomo, specialmente se non hai mai fatto questo genere di discorsi fuori dal letto.
Ditegli con discrezione che stai indossando biancheria sexy o addirittura niente, mentre il resto del mondo ti vede vestita normalmente: così facendo lo solleticherete molto di più che facendo sfoggio del tuo sex appeal. Qualsiasi uomo ama l’idea di saper tirare fuori in una donna il lato sfrenato.
Credere che lui sia in grado di farlo crea nella sua mente un vincolo incomparabile.
Avrai certamente sedotto il tuo uomo, pavoneggiandoti davanti a lui in reggiseno a balconcino e in tango di pizzo nero, ma non hai mai preso in considerazione il fatto di presentarti davanti a lui con indosso solo dei tacchi a spillo? Funziona sempre!

Una volta che ti sei portata un uomo in casa, puoi cambiare tecnica di seduzione.

Ora non si tratta più di mostrargli il tuo interesse ma di stuzzicarlo, allettarlo e eccitarlo a tal punto da fargli fare qualsiasi cosa.
La sicurezza a letto è altrettanto importante che negli altri aspetti della tua vita, ma è qualcosa di più difficile da ottenere perché si tratta di un ambito particolarmente delicato. Ti ritrovi nuda nel corpo e nei sentimenti. Si tratta di una posizione vulnerabile e bisogna essere una donna veramente sfrontata per sentirsi a proprio agio e mantenere il controllo in una situazione del genere.
La sicurezza di una donna nella propria sessualità dipende strettamente dall’immagine che ha del proprio corpo. La cosa più importante da ricordare è che gli uomini amano il corpo delle donne.
Quello che per te è un seno piccolo, per lui è impertinente e stuzzicante, quando cerchi di non mettere in evidenza la cellulite del tuo sedere, lui cercherà di accarezzare il tuo posteriore perfetto.

Ricorda che ti sta osservando come attraverso una lente sfocata, perciò non devi preoccuparti di nulla.

Non c’è niente di più bello del fatto di sapere che sai come far impazzire un uomo sotto le lenzuola.
Non importa quello che dicono gli altri: ama il sesso!
Devi godere perché te lo meriti!