Home Crescita Personale Vita Spirituale Il subconscio chiama: ascoltalo!

Il subconscio chiama: ascoltalo!

Il subconscio chiama: ascoltalo!

Qualunque cosa chiediate, abbiate fede di averla già ottenuta, e vi verrà accordata

Marco 11,24

Quando si parla di legge di attrazione, di risonanza, e di tutto ciò che ha come scopo quello di manifestare i tuoi pensieri, desideri, obiettivi nella formula più leggera e felice di attuazione non si può non interpellare l’AUTORE per eccellenza di tutto ciò: il subconscio!

Esso è il “tramite”del potere divino, del potere collettivo universale: il tuo canale di invio e di ricezione di tutto quello che chiedi, credendoci!

E’ così che il tutto si manifesta!

Non basta che tu intenda la legge dell’attrazione.

E’ importante che tu conosca e sappia come usare quella “bacchetta magica” che permette di attivare questa legge per attrarre ciò che vuoi!

Può prendere anche un altro nome: preghiera scientifica.

 

Il subconscio: la preghiera scientifica

Già! è un modo per intendere quella reazione automatica di ottenere ciò che chiedi!

Il subconscio è il tuo motore di ricerca: decidi cosa vuoi……..e l’avrai! CREDICI sempre!

Quando io mi soffermo sull’azione del tuo “credere” io intendo dire che devi considerare la tua richiesta come già ottenuta, già realizzata!

A quel punto, tu emetterai una frequenza tale che intercetterà ciò che corrisponde alla tua realtà interiore.

Non è magico tutto ciò?

Si, si: lo è!

 

Limiti del subconscio

C’è solo un “piccolo” particolare: il tuo subconscio non sa controbattere, non sa argomentare, non sa distinguere ciò che è vero e buono da ciò che è una tua falsa credenza!

E’ un bel guaio, davvero.

Esso si “beve”tutto ciò che, attraverso il tuo pensiero cosciente, fai passare per convinzione in quella “botola” incantata dove tutto prende forma.

Se tu quindi, lo lasciassi “parlare” e lo ascoltassi sgombro dai tuoi pensieri negativi, esso si tradurrebbe nel tuo più grande ed UNICO alleato!

Poiché, come già accennato, esso, rappresenta il campo quantico delle infinite possibilità èstrettamente collegato alla Matrice Divina: è per questo che conosce ogni soluzione!

Ma, il peggiore dei sabotatori dei tuoi sogni e dei tuoi obiettivi se lo convincerai con le tue paure e idee prive di fede! Cosicché risponderebbe ed eseguirebbe ciò che fai credere sia il “giusto” per te!

È questo l’unico limite del tuo subconscio: non sa distinguere se la tua sia fede o superstizione. Esegue gli ordini che scaturiscono dall’attività della tua mente cosciente.La stessa che potrebbe e dovrebbe fungere da “guardiano della soglia”, selezionando e filtrando i tuoi pensieri.

Non c’è via di scampo! L’abbiamo detto più volte…ma si sa, repetita juvant!

Colui che è padrone dei suoi pensieri e non permette alla sua mente di “banchettare” a sue spese, può permettersi di ottenere l’impossibile!

Grazie alla potenza infinita del mio subconscio niente mi è impossibile

J.Murphy

Pertanto, se vuoi che il tuo inconscio sia la bussola dei tuoi desideri, serra le porte del tuo ego da cui scaturiscono limiti ed impossibilità ed apriti ad ascoltare il tuo cuore, messaggero della Matrice Divina che è in te!

 

Avere Fede

Questo è possibile con l’intervento “miracoloso” del principio creativo che è la fede che si “serve”del tuo potere inconscio.

Tutto diviene, così, manifestazione della tua potenza creativa!

Non importa a cosa credi….Ma, quanto ci credi!

Mi occupo da diversi anni di crescita personale e spirituale anche se la mia formazione scolastica è inerente alla ragioneria e alla giurisprudenza.

Sono operatrice di tecniche di psicologia energetica come EFT e tecniche di indagine kinesiologica ho comunque una vena artistica molto forte, che libero attraverso il canto, attività che pratico da oltre 20'anni, la poesia e attraverso la scrittura di aforismi.

Attualmente mi sto “cimentando” con la politica. La mia ambizione? Fondare il PPP: Partito Pensiero Positivo!
Quando si dice che un’idea, un po’ bizzarra, può diventare una “bomba”: magari avrei dietro un esercito che mi sosterrebbe!.......