In questo articolo ti spiegherò come attrarre le donne: l’obiettivo della fase di attrazione è far sì che il tuo oggetto del desiderio investa nell’interazione, cioè far sì che la donna si impegni per attirare la tua attenzione perché attratta da te.
I suoi tentativi di farsi notare e di cercarti saranno un indicatore del fatto che è attratta da te…
L’investimento, che può essere in termini di tempo, di energie, economico o di altro genere, fa sì che l’oggetto del desiderio inizi a vederti come un trofeo ambito, come una meta con cui vale la pena approfondire la conoscenza e inizi a provare anche emozioni nei confronti tuoi o della situazione che si sta creando.
L’attrazione (il potenziale) accumulata va utilizzata per far sì che il target investa nell’interazione e nella relazione con te.
Contenuti dell'articolo:
Come attrarre una donna: l’attrazione è solo uno strumento
L’attrazione è solo uno strumento e serve per innescare l’investimento dell’oggetto del desiderio nell’interazione, investimento che verrà rinforzato con il metodo del condizionamento operante (Albert Bandura), cioè rinforzando ogni investimento del target e premiandola con gratificazioni.
Una donna, per investire in una relazione, deve percepire a livello istintivo una certa sicurezza, deve avere cioè la sensazione che quando sarà incinta, là, nella “caverna”, tu sarai presente a portarle le prede appena cacciate. In caso contrario, se tu, dopo averla sedotta passi ad un’altra relazione, lei rimane fregata.
Per produrre attrazione devi farti percepire come un uomo di valore superiore agli altri uomini.
Per far sì che ciò accada devi mettere in atto il controllo di struttura
La struttura è il contesto nel quale si sviluppa la relazione, è il significato sottostante, il presupposto che soggiace alla comunicazione.
Se uno dice “Anna mi telefona tutti i giorni per salutarmi” il presupposto, la struttura è che Anna è interessata a te.
La struttura fornisce un significato al contenuto.
Se la comunicazione è effettuata con sufficiente congruenza, gli altri prenderanno per realtà la struttura che tu proponi loro.
La struttura che il tuo oggetto di desiderio deve percepire è che tu sei un uomo di valore superiore.
Non devi lasciare che sia la donna ad imporre la sua struttura, se riesce a farlo ti percepirà come un uomo di valore inferiore.
Se la donna investe su di te in termini di tempo, economici o di energie o emotivi o fisici, si creerà una struttura nella quale lei sarà disponibile nei tuoi confronti.
Come sedurre una donna attraverso una struttura generante attrazione
Facciamo un esempio di interazione. Supponiamo che hai conosciuto una ragazza in discoteca, usando le tecniche per rompere il ghiaccio con una donna che ti ho già spiegato.. parlate un po’ e poi lei ti chiede: “Mi offriresti da bere?
Non devi accettare o vieni percepito di valore inferiore.
Dille: “Questa volta mi offri tu da bere, e la prossima volta io ti offrirò una cena”,
Quando hai bevuto ironicamente le dirai “Ah, ovviamente per la cena scherzavo” .
Oppure: “Non credere di ottenere chissà che cosa solo perché mi stai offrendo da bere”.
Un modo per controllare la struttura sono i test di seduzione
Per controllare la struttura attraverso i test di ubbidienza bisogna iniziare attraverso piccole richieste del tipo “mi reggeresti il bicchiere per un minuto?”
Piano piano, utilizzando richieste via via più consistenti, attraverso un processo detto acceleratore di ubbidienza, in poco tempo si farà baciare, toccare e potrai arrivare al sesso.
Esempi di test di seduzione andati a buon fine:
- Le prendi la mano e lei accetta;
- Metti la sua mano sulla sua gamba e lei non la sposta;
- Fai una battuta e lei sorride.
Condizionamento: se lei accetta i test di seduzione, gratificala. Se non li accetta, penalizzala e poi fai un altro test.
In questo modo creerai un circuito che è una sorta di accelerazione di ubbidienza.
Massimo Taramasco