Hai mai sentito parlare del Love Coach? Sai come ti può aiutare ad avere una relazione sentimentale nuova o più soddisfacente di quella attuale?
Si parla e si scrive molto in questo momento del Coaching e della figura del Coach, facilitatore di risultati. Soprattutto facendo Coaching ottieni finalmente i risultati diversi da quelli che hai avuto finora e con i quali non sei allineato.
Per il sistema neurologico non esiste la negazione, non pensare di divertirti leggendo queste righe! Prima devi immaginarti o sentire il divertimento e solo successivamente negarlo, in qualche modo.
Ecco che quindi ti serve rivolgerti all’esperto che conosce questi automatismi di cui sei, in gran parte, inconsapevole, per aiutarti a migliorarli rendendoli funzionali per arrivare dove vuoi davvero.
Il Love Coaching è il Coaching applicato alla relazione di coppia che stai vivendo o a quella che stai desiderando.
A chi si rivolge il love coach
Per te che vuoi sapere e dare un significato ai comportamenti tuoi e del tuo partner in modo da dare una direzione precisa alla tua relazione, che ora ti fa soffrire, per essere finalmente felice in amore;
per te che sei single e vuoi finalmente crearti la relazione giusta per te scambiando tutto l’amore e la gioia che provi attraendo il partner con cui viverla.
Quando rivolgersi al love coach
Hai l’impressione di vivere un “deja vù” e ti dici “ma come, anche stavolta sono cascata/o in una relazione complicata?” , vorresti sbattere la testa nel muro e ti sembra di non aver imparato nulla dalle esperienze precedenti.
Non sei felice dei risultati che hai ottenuto finora nelle tue relazioni di coppia e non sai come comportarti in modo che la situazione cambi, e quello che vuoi, in ogni cellula del tuo corpo e con tutto te stesso, è essere felice, perché sai di poterlo essere?
Perché rivolgersi a un love coach
L’istinto umano è strumento formidabile, infallibile, in un certo senso. In amore di sicuro segui l’istinto, non la ragione, o perlomeno così tu la vedi e la senti.
Invece, al cuore non si comanda? Beh, all’amore sì.
Il fatto è che l’istinto si modella imparando, dalla famiglia soprattutto, come sono le relazioni uomo-donna con l’imprinting, e questo l’istinto segue finché non cambi coordinate, come il satellitare dell’automobile.
Ti ritrovi sempre con lo stesso tipo di partner che può darti la relazione come ti hanno insegnato che sia, come facessi continuamente dei crash test.
Quando ti accorgi di aver sempre scelto l’uomo sbagliato o la donna sbagliata e di aver sofferto e soffrire per amore, ecco che il Love Coach ti aiuta a sapere
- dove sei ora
- come ci sei arrivato
cosa modificare e come nel tuo modo di vedere, sentire, percepire la relazione di coppia per renderlo funzionale ed attrarre la relazione veramente giusta per te, che ti faccia star bene e felice.
In altre parole, finché il pesce rimane nell’acqua non si accorge che quella è acqua e non aria, deve uscirne per diventarne consapevole.
In momenti della vita, che definisco decisivi, seguire l’istinto significherebbe ritrovarsi ancora nelle stesse relazioni e le stesse dinamiche che ti hanno fatto e ti fanno star male, soffrire senza vedere via d’uscita.
E’ qui che rivolgendoti al Love Coach davvero finalmente puoi vedere e mettere in atto le tue soluzioni.
Ogni essere umano in qualche modo si “nasconde” desideri, bisogni, voglie e necessità.
Lo so bene, l’ho fatto anch’io, prima di rivolgermi al Coach e fare il mio percorso con lui!
Quando sei in crisi, vedi tutto nero, qualcosa stride nella tua vita di relazione e ci stai male, il primo fondamentale passo per uscire dal tunnel e rivedere il sole è sentire un esperto.
Qui il “fai da te” funziona dopo che hai trovato le tue molle per l’azione, le tue convinzioni non funzionali e le migliori con chi ti insegna come fare.
E soprattutto, è un percorso verso te stesso divertente, entusiasmante, coinvolgente, fondamentale con la guida di chi sa che tu, che lo vuoi, hai già tutti gli strumenti per vivere felice.